top of page
Adrenalina pura in un salto di paracadutismo con Area Delta 47

LANCIO PARACADUTE CASALE MONFERRATO

Il lancio in tandem è il modo più sicuro e veloce per sperimentare il paracadutismo sportivo. Salterai da un'altitudine di 4200 metri con un istruttore senza la necessità di corsi o visite mediche. Grazie alla tecnica Tandem, volare diventa un'esperienza sicura e divertente. A bordo di un aereo a turbina, salterai dall'aereo e potrai ammirare il panorama del Monferrato. Proverai l'emozione di cadere dal cielo a 200 km/h e muoverti nell'aria come se fossi in acqua. L'istruttore aprirà il paracadute alla quota prefissata e potrai goderti la pace e il silenzio dell'ambiente. Da 1500 metri, potrai pilotare il paracadute assistito dall'istruttore e ammirare la città dall'alto.

PERCHÉ SCEGLIERE UN LANCIO IN PARACADUTE CON ISTRUTTORE?

Non cercare oltre: il paracadutismo in tandem presso l'accademia di paracadutismo "Area Delta 47" è la scelta ideale per la tua prima avventura nel mondo dei salti con il paracadute.

Nessun esperienza richiesta

 

Visita medica non necessaria

 

Vivi la libertà del cielo e ammira i panorami mozzafiato durante il tuo salto. Il paracadutismo in tandem è adatto praticamente a chiunque, purché abbia almeno 16 anni.

VIDEO E FOTO

Per vivere un'esperienza indimenticabile del tuo primo salto con il paracadute, ti consigliamo vivamente di prenotare il servizio video e foto. Avrai così la possibilità di conservare un ricordo duraturo della tua avventura, da condividere con amici e familiari.

I nostri video-operatori si occuperanno di riprendere il tuo lancio in tandem, catturando ogni momento di adrenalina e di libertà. Le riprese verranno effettuate esternamente con apparecchiature professionali e non con una semplice videocamera al polso dell'istruttore.

EVENTI SPECIALI

L'accademia di paracadutismo "Area Delta 47"ti offre la possibilità di organizzare eventi indimenticabili come:

bottom of page